





Da abbandonato ricovero attrezzi a confortevole struttura ricettiva
La struttura oggetto di questa ristrutturazione a Verona faceva parte dell'importante tenuta Serena Morando.
Questo palazzetto d'epoca risalente al 1570 che al momento dell'intervento versava in completo abbandono ora è stato adibito a confortevole e raffinata struttura ricettiva pronta a raccogliere i numerosi turisti in visita a Verona, città dell'Amore.
L'obiettivo primario di questa riuscita ristrutturazione a Verona è stato il recupero funzionale della struttura. Il lavoro ultimato non solo ha superato le aspettative, ma tra queste antiche mura è immediatamente percepibile una magica atmosfera di romanticismo e poesia.
Per volontà del suo proprietario, ogni ambiente del caratteristico palazzetto è stato progettato, decorato e arredato con gusto e armonia, al fine di accogliere i visitatori nel migliore dei modi e rendere la loro permanenza indimenticabile.
Per una fuga d'Amore nella città di Giulietta, per una visita alla splendida Verona, per un soggiorno di lavoro breve o lungo, Talamo di Corte Serena Morando è la soluzione ideale per la coppia, il turista, la persona d'affari che cerca la qualità di una raffinata soluzione alberghiera e l'intimità di casa propria.